Prenotazione e Regolamento: Guida Rapida al Soggiorno

Pagamento


Per garantire la prenotazione, è richiesto un anticipo pari al 30%-40% del totale. Questo importo può essere pagato tramite bonifico bancario o carta di credito, utilizzando un link fornito dalla struttura. Il saldo relativo all’intera durata del soggiorno può essere saldato in contanti al momento della consegna delle chiavi all’arrivo. Trascorso un giorno dalla conferma della prenotazione senza il pagamento dell’anticipo e senza comunicazioni o chiarimenti, il Bed and Breakfast si riserva il diritto di accettare altre prenotazioni. All’arrivo, l’intero importo del periodo prenotato dovrà essere pagato, anche in caso di ritardo all’arrivo o partenza anticipata. In caso di cancellazione, l’anticipo versato non sarà rimborsato. Le strutture sono in grado di accettare pagamenti con carte di credito e bancomat, ma non si accettano assegni. Inoltre, è richiesta una tassa di soggiorno di 2,50 euro, da pagare in contanti all’arrivo, e verrà rilasciata una ricevuta semplice. L’uso dell’aria condizionata comporta un costo aggiuntivo di 5,00 euro al giorno, che verrà comunicato all’arrivo.

Chiavi


Le chiavi saranno consegnate una volta effettuato il pagamento e dovranno essere restituite alla reception al momento del check-out. Si prega di non lasciare le chiavi inserite nella serratura. In caso di smarrimento delle chiavi, sarà addebitato un costo di 200 euro per la sostituzione della serratura e dell’intero set di chiavi.

Telecomando


Ogni camera è dotata di telecomandi e, in caso di smarrimento o rottura, è prevista una penale di 50,00 euro per ciascun telecomando.

EMAIL
INSTAGRAM